Punto n.748 del 24-09-2021
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.748 del 24-09-2021
CORSI DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI IN CARICA ED ASPIRANTI

Una volta, ricordiamo, tale funzione era, in qualche modo, sostenuta dalle organizzazioni di Partito (SEZIONI). Esse, in qualche modo, informavano e, per certi versi, formavano i propri associati ad una cultura politica di base.
Questa cultura minima di base aiutava i cittadini, al di là della loro posizione politica, a comprendere i problemi del Territorio e non.
Ora questa cultura di base è molto dilatata, approssimativa, personale e, spesso, più vicina alle “chiacchere da social” che alla realtà obbiettiva. Allo scopo di superare questo gap è nata, con la partecipazione attiva dell’Amministrazione Comunale, l’ idea di organizzare dei CORSI di FORMAZIONE per la conoscenza del mondo e del modo in cui si può (si deve) organizzare e gestire la COSA PUBBLICA.
Pertanto siamo convinti che una partecipazione quanto più completa e variegata delle Componenti Politiche possa essere di estrema utilità, ai fini della consapevolezza comune e del confronto sereno e consapevole tra le parti interessate al bene della Cosa Pubblica.
Il Corso per ASPIRANTI AMMINISTRATORI, si terrà presso la sede ARCI - Creazzo nei giorni di sabato 23 ottobre, 6 novembre, 20 novembre e 4 di CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK