Punto n.785 del 17-06-2022
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.785 del 17-06-2022
“ORE DI NATURA: UN LAVORO DI SQUADRA”
Massimiliano Dandrea

Nella mattinata di domenica 19 giugno si terrà “Ore di Natura: un lavoro di squadra” una giornata ecologica dedicata alla cura del verde pubblico. Idea nata dalla collaborazione tra l’Amm.ne Comunale e l’Unione delle Comunità per un Giardino al Centro con l’intento di diffondere un messaggio comune di civile collaborazione al fine di prendersi cura di aree di verde pubblico di Creazzo, anche del metro quadrato di fronte a casa propria, come tappa fondamentale del percorso pubblico e dei singoli cittadini per rispondere con concretezza alla crisi climatica e alla domanda di qualità dell’aria.
“L’Unione si dice felice e grata di questa preziosa collaborazione per raggiungere un obiettivo tanto importante con slancio le associazioni che sostengono il Giardino al Centro colgono l’occasione per estendere l’invito a chiunque sia interessato a diventare protagonista della transizione ecologica” riferiscono per l’Unione, Francesco Dalla Gassa, Alberto Petrin, Gabriele Billato e Nicolò Gobbi.
La giornata inizierà alle 8 della mattina con ritrovo in piazza del comune e la distribuzione delle attività ai vari partecipanti.
“L’Amm.ne comunale per questa in CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK