Punto n.785 del 17-06-2022
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.785 del 17-06-2022
LA SCOPERTA DELL’ACQUA CALDA
Lista civica per Creazzo

Veniamo a scoprire dalla pagina facebook della Sindaca Maresca che nella settimana scorsa è stato inaugurato il nuovo serbatoio dell’acquedotto, posto in Via Masare, che servirà 20.000 cittadini di Creazzo, Sovizzo e Altavilla Vicentina. Cerimonia con taglio del nastro, con invitati pochi intimi ed esclusivamente della maggioranza.
Peccato, nella vecchia politica le inaugurazioni erano l’occasione di incontro tra amministratori e cittadini, mentre ora servono solo per scattare qualche foto da pubblicare su stampa e social, senza nessuna forma di dialogo, ma sempre e solo di comunicazione ad una via, come nella tradizione di questa Amministrazione.
Riprendiamo comunque le dichiarazioni della Sindaca Maresca, pubblicate sul sito di VIACQUA: “Girando molto per il nostro territorio è capitato più volte che mi venisse segnalato il quantitativo ridotto di acqua in uscita dai rubinetti in alcuni momenti e il calo di pressione. Ora questo problema trova soluzione”. Restando in tema, possiamo utilizzare il vecchio detto “Ha scoperto l’acqua calda”! Il progetto del nuovo bacino, esattamente così come è stato realizzato, è stato approvato in Consiglio Comunale circa CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK