“FESTA DELLO SPORT E DELLE ASSOCIAZIONI” Assessore Cinzia Maraschin
Dopo due anni di stop a causa della pandemia si torna finalmente alla Festa dello Sport e delle Associazioni; si torna a far conoscere e sostenere le tante professionalità e competenze che abbiamo la fortuna di avere a disposizione. In questa giornata gli impianti e gli spazi del polisportivo accoglieranno le diverse Associazioni Sportive e Culturali con la possibilità di conoscere l’offerta del nostro territorio, di assistere a spettacoli e di provare diverse discipline sportive.
La manifestazione si aprirà alle 9:45 con le Majorettes accompagnate dal corpo bandistico “G. Verdi” e si chiuderà alle 18:30 con la sfilata delle Associazioni e la premiazione degli atleti meritevoli che si sono distinti nell’anno agonistico appena trascorso. Durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar e ristoro ad opera di Ludens Bar e della Pro Loco Creazzo.
Aspettando la Festa dello Sport, nella serata di venerdì 16 settembre si svolgerà una passeggiata sulle colline di Creazzo: “A spasso con la luna” il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione San Bortolo di Vicenza Onlus; nella giornata di Sabato La Consulta Giovanile ha organizzato una serie di tornei di calc CONTINUA A LEGGERE...