Punto n.790 del 16-09-2022
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.790 del 16-09-2022
NAZIONALI CSI SU PISTA A “CASTELNOVO NE MONTI” 1A PARTE: SI RIPARTE!
Atletica Union Creazzo

Il paese di ”Castelnovo Ne Monti” ed il CSI vanno decisamente d’accordo visto che tra campestri e gare su pista nazionali siamo giunti al quarto appuntamento in questa bella cittadina arroccata sull’appennino tosco-emiliano dove si può apprezzare il parmigiano reggiano D.O.C. e, per chi invece volesse spaziare con gli occhi e ammirare il panorama circostante, può salire alla Pietra di Bismantova, citata pure dal sommo poeta Dante Alighieri.
La macchina organizzativa è rimasta invariata da una decina di anni, con poche variazioni negli orari dovute alla partecipazione più o meno massiccia nelle varie categorie e grazie anche a “Fidal Servizi”, oramai definitivo collaboratore nella gestione dei tempi e delle misure. Le classifiche delle gare infatti sono state pubblicate con discreta velocità permettendo agli atleti di avere i riscontri delle loro prestazioni ed ai dirigenti di fare bene i conti visto che le classifiche di società sono un altro interessante elemento che fa parte del gioco.
Quest’anno di fatto, dopo la pausa covid, è stato decretato il ritorno alla normalità anche per l’atletica leggera CSI che già l’anno scorso nella ridimensionata edizi CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK