Punto n.815 del 24-03-2023
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.815 del 24-03-2023
VIA SPINO 25 ANNI DI “OBLIO”
Lista civica per Creazzo


Mentre la narrazione di questa Amm.ne arriva a definire la rotatoria - inutile - all’inizio di viale Italia come “biglietto da visita per chi arriva a Creazzo”, un altro accesso al paese continua a restare nell’oblio.
Già ai tempi del Sindaco Cortiana, poi per tutti i mandati di Giacomin ed ora anche per il quasi concluso mandato della Sindaca Maresca gli appelli dei cittadini residenti lungo via Spino sono caduti nel vuoto.
Stiamo parlando di una strada che oramai da molti anni è una delle più trafficate in entrata e uscita dal paese, in direzione di Altavilla e della sua zona industriale.
Pensare che con Altavilla siamo anche in Unione dei Comuni, ma una cosa è certa: per chi arriva da Altavilla, dopo un largo stradone tipico di una zona industriale, si trova improvvisamente con una strettoia ad entrare in una via di altri tempi: carreggiata stretta, profondi fossati ai lati, con rive più alte della strada che così si allaga a ogni evento di pioggia minimamente significativo e per più di metà della sua lunghezza senza la minima illuminazione pubblica; con un po’ di nebbia poi diventa addirittura inquietante.
Non è certo un bel biglietto da visita per C CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK