Punto n.1001 del 17-09-2021
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1001 del 17-09-2021
AUGURI IN RITARDO
Fabiola Bertoldo

Caro “il Punto” tanti auguri per le tue prime 1000 candeline e complimenti a tutti quelli che ti fanno esistere e resistere.
Di questi tempi costanza e perseveranza spesso sono sostantivi considerati vecchi perché è più importante essere pronti al cambiamento, diventare “accorti”(smart) o sociali (social) entrare nella “rete” (network)....
Più complesso è credere in un progetto che ha un intento sociale, divulgativo, di informazione e di espressione di opinioni e portarlo avanti per 20 anni evolvendosi ma mantenendo saldo l’obiettivo...BRAVI davvero!
In famiglia leggiamo il Punto da circa 8 anni (prima non abitavamo a Montecchio Maggiore) e scorrendo gli articoli celebrativi del n° 1000 e ripensando un po’ anche a tutte le edizioni settimanali lette, ho l’impressione che siano più gli uomini che scrivono rispetto alle donne.
STOP! Precisazione d’obbligo.... Non sto criticando nessuno della redazione, non sto partendo per una arringa femminista e non sto avviando nessuna polemica, non è nel mio carattere... sto solo facendo una osservazione e proponendo una riflessione in un’ottica costruttiva...
Un certo retaggio culturale derivante dal passato co... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK