Punto n.1004 del 08-10-2021
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1004 del 08-10-2021
Corso di dizione con Miguel Gobbo Diaz

La voce è un mezzo molto importante per comunicare con le persone.
Capire come la usiamo, quali accenti, toni, sono frequenti nel nostro parlare, ci aiuta a renderci più consapevoli di questo strumento e più sicuri nel gestirlo.
Lo scopo di questo corso è centrato sull’ascolto e la consapevolezza del proprio linguaggio. Riuscire a risvegliare il proprio udito, attraverso semplici esercizi di dizione legati alla recitazione. Un’esperienza divertente ma allo stesso tempo un lavoro sul nostro modo personale di esprimerci. Saper individuare l’accento che usiamo, per renderlo più neutrale, allenare l’udito per scoprire suoni nuovi e non immaginati prima, per acquisire maggior abilità e sicurezza nel parlare.
Miguel Gobbo Diaz vi aspetta nei giorni di sabato 6, 13, 20 e 27 novembre. Il corso di 12 ore si sviluppa in 4 workshop di 3 ore ciascuno dalle 14.30 alle 17.30 presso il Palazzo del Colle.
La presentazione del corso si svolgerà sabato 30 ottobre dalle ore 15 alle 17, con prenotazione obbligatoria presso la sede dell’ARCI in Piazza del Comune 14/B.
Miguel Gobbo Diaz è un attore ormai noto al pubblico, lo abbiamo visto nella fiction Nero a metà... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK