Punto n.1037 del 03-06-2022
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1037 del 03-06-2022
RINGRAZIAMENTO ALLA CONSIGLIERA ANNA MARIA LUCANTONI
Lucia Meggiolaro, capogruppo PD per Montecchio

Desidero rivolgere, anche dalle righe del Punto, un sincero ringraziamento alla prof.ssa Anna Maria Lucantoni, presente in modo attivo e propositivo nel Consiglio Comunale di Montecchio Maggiore dal giugno 2019. Consigliera eletta nelle file del gruppo Partito Democratico per Montecchio, ha svolto il suo impegno con la tenacia e la serietà che ha dimostrato sempre anche negli altri incarichi professionali e sociali rivestiti nella nostra città.
Da capogruppo del PD mi sono sentita sempre supportata nelle scelte del gruppo all’interno del Consiglio e i suoi interventi, puntuali e preparati, sono stati uno stimolo all’Amministrazione a guardare le varie problematiche da punti di vista differenti. Anna Maria Lucantoni è stata particolarmente attenta alle politiche sociali e scolastiche, e le sue osservazioni, precise e critiche, hanno sempre avuto una funzione non tanto di provocazione alla Giunta ma di sollecitazione a fare meglio e fare di più. E questo resta, per me e per noi consiglieri, esempio di senso civico, alta considerazione e rispetto delle istituzioni.
Accogliamo le sue dimissioni, per motivi personali, ringraziandola per il suo impegno in questi anni, sicu... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK