Punto n.1038 del 10-06-2022
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1038 del 10-06-2022
GRAZIE AD ANNA MARIA LUCANTONI
Maurizio Scalabrin - Consigliere Comunale Italia Viva

All’ultimo Consiglio Comunale abbiamo salutato le dimissioni da Consigliera di Anna Maria Lucantoni. Nessun motivo politico l’ha spinta a questo passo. Solamente ha deciso per una volta nella vita di anteporre le esigenze della famiglia agli impegni sociali.
Però io sento di dover ringraziare Anna Maria Lucantoni per questi due anni e mezzo di impegno pubblico. Dopo tanti anni spesi a combattere per i suoi ideali di donna, di cittadina e di docente, ha voluto cimentarsi nel ruolo di Consigliera Comunale.
La saluto anche con un po' di tristezza.
Perché la Consigliera Anna Maria Lucantoni ha portato con sé la grinta consueta, la caparbietà delle sue iniziative, l'intensità delle sue prese di posizione. Ha mostrato una voglia di cambiare in meglio le cose entrando nel merito ed approfondendo le riflessioni, fatto che non sempre si ritrova in tutti i consiglieri comunali. Ha però saputo dare un taglio sempre propositivo ai suoi interventi, lasciando da parte certe polemiche che hanno un sapore più politico che amministrativo. Ha trasferito le sue conoscenze accumulate in anni di insegnamento e di dirigenza scolastica.
E’ stato un bel vedere e un interessante sentire.... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK