Punto n.1038 del 10-06-2022
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1038 del 10-06-2022
POLLICI VERDI E MANI “SPECIALI”
Pro Loco Alte Montecchio

C'è ancora tempo per iscriversi al concorso 'Balconi e giardini fioriti' promosso dalla Pro Loco Alte Montecchio.
Stanno lavorando per la  buona riuscita  del concorso  i pollici verdi dei cittadini locali, che curano piante e giardini per rendere bella la nostra città. Ma nello stesso tempo stanno lavorando mani “speciali “che creano  le targhe premio che verranno consegnate ai vincitori del concorso.
A creare le targhe in terracotta fatte a mano nel colorato laboratorio della Moby Dick di Arzignano, stanno lavorando  tra impasti, pennelli e colori  i ragazzi che sono ospiti della cooperativa, capitanati dal tutor Alessandra Dalla Costa, responsabile del laboratorio. "Questa targa premio creata dai ragazzi è una collaborazione di socialità inclusiva che vorremmo mantenere anche in futuro -dice con soddisfazione il presidente della Pro Loco Giuseppe Ceccato-. Aspettiamo le adesioni al concorso dei cultori del verde cittadino, ma con la stessa  gioia aspettiamo le targhe premio in terracotta create dai ragazzi."
Le iscrizioni al concorso si possono fare presso la sede Pro Loco in via Marconi 88 ad Alte fino al 2 luglio, oppure si potrà scaricare il modulo  dal s... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK