Punto n.1040 del 24-06-2022
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1040 del 24-06-2022
ESTATE D'EVENTI, OLTRE 120 APPUNTAMENTI DA GIUGNO A SETTEMBRE

“Estate d’Eventi” torna a Montecchio Maggiore con un nutrito cartellone di iniziative culturali e di spettacoli dal vivo: oltre 120 gli appuntamenti tra spettacoli teatrali, di musica e danza, cinema, concerti, incontri e convegni curati da una molteplicità di soggetti con la regia e il supporto dell’Assessorato alla Cultura del Comune.  «Una stagione ancora una volta molto ricca, che fa di Montecchio Maggiore una delle principali piazze nel Veneto per lo spettacolo dal vivo dell’estate 2022. – commenta il sindaco di Montecchio Maggiore, Gianfranco Trapula – Una programmazione che testimonia la vitalità di un tessuto culturale particolarmente dinamico e che accompagnerà il pubblico con serate di ritrovata voglia di stare insieme».
L’assessore comunale alla Cultura, Claudio Meggiolaro aggiunge: «Un grazie sentito va a chi contribuisce in tanti modi all’organizzazione e a tutti i cittadini, di Montecchio e non solo, che con la loro partecipazione e il loro apprezzamento sosterranno l’impegno presente e futuro per la crescita della nostra comunità».
Appuntamenti cardine della programmazione estiva 2022 saranno quelli della rassegna TEATRO, MUSICA &... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK