Punto n.1066 del 13-01-2023
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1066 del 13-01-2023
BANDO PER IL SOSTEGNO DEL COMMERCIO LOCALE, 75MILA PER MICRO E PICCOLE IMPRESE

C’è tempo fino al 2 maggio per partecipare al bando promosso dal Comune di Montecchio Maggiore per il finanziamento delle attività commerciali locali, micro e piccole imprese, volto a favorire la riqualificazione ai fini di migliorare il decoro urbano, ma anche a stimolare l’introduzione di tecnologie innovative. A disposizione ci sono 75mila euro di cui 30mila destinati alla riapertura di nuove attività in locali attualmente sfitti.
I contributi dovranno essere destinati a: investimenti per la riqualificazione e modernizzazione degli immobili destinati al commercio (es. sistemazione facciate ed esterni, vetrine, insegne, tecnologie per la sicurezza, adeguamento dei locali ai requisiti igienico sanitari), interventi per l’innovazione e la digitalizzazione (es. sviluppo di software, piattaforme, applicazioni per smartphone, canali di vendita e-commerce, web marketing).
Le spese per le quali le imprese possono richiedere il contributo sono ammissibili soltanto se sostenute dal primo gennaio al 31 agosto 2023, devono essere inoltre strettamente connesse e strumentali all’attività di vendita diretta al dettaglio di beni o servizi al consumatore finale, oppure all’attivi... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK