Punto n.1067 del 20-01-2023
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1067 del 20-01-2023
LE DOMENICHE A TEATRO

Comincia domenica 22 gennaio la rassegna per bambini e famiglie “Le domenche a teatro”, 4 appuntamenti al Teatro San Pietro, via Matteotti. Inizio spettacoli alle ore 16.
Domenica 22 gennaio Matàz Teatro presenta Super! Sirenetta cercasi, spettacolo tratto dalla rielaborazione della fiaba di Hans Christan Andersen. Protagonista Piccola, un clown che vive in un mondo popolato da patinati super eroi e che un giorno ha l’occasione di diventare il suo super eroe preferito, la Sirenetta.
Domenica 12 febbraio Elfi e folletti, fate e principesse, incantesimi e intrighi sono alla base di questo adattamento della più famosa commedia di Shakespeare: Sogno di una notte di mezza estate nel riadattamento di Giacomo Pierobon per il Centro Teatrale Da Ponte. La storia ruota intorno a due coppie di innamorati, un buffo gruppo di attori, il re degli elfi e la regina delle fate con la loro corte. A complicare le vicende dei personaggi creando equivoci, facendo scherzi e bizzarre magie c’è Puck, il folletto dispettoso, capace di far sognare grandi e piccini.
Cosa può capitare se tre clown scappati da un circo ed un vecchio attore di teatro decidono di raccontare la famosa storia dei T... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK