Punto n.1159 del 20-12-2024
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1159 del 20-12-2024
UNA SERATA SERENA E LIETA PROPONGONO BANDA CECCATO E JUNIOR BAND CON IL CONCERTO DI NATALE. L’INVITO A CORTE DELLE FILANDE SABATO 21 DICEMBRE.
Lino Vandin

Natale è alle porte. Dalle Priare al cinema San Pietro, da Villa Cordellina alla Biblioteca Civica, dalle piazze ai parchi è tutto un rincorrersi di iniziative che preparano grandi e piccoli a una nascita che si rinnova ogni anno, coinvolgendo tutti. L’annuncio religioso nelle chiese si completa, così, con proposte esterne che hanno come motivo ispiratore la gioia. Anche il Corpo Bandistico Pietro Ceccato per la prima volta è stato preparato dal maestro Luca Giacomin su brani fortemente natalizi, con presenza di capolavori targati Disney.
Come da tradizione, il concerto di Natale (patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore, oltre che dall’Ambac e Tavolo Permanente) sarà ad entrata libera per i cittadini e si terrà sabato 21 dicembre nella accogliente sala civica a Corte delle Filande. Ad iniziare alle 20.30 saranno i giovani della Junior Band Montecchio-Gambellara col loro direttore Anna Righetto e un programma, come sempre, adatto ai coetanei. Ma, poi, anche l’orchestra a fiati maggiore non si allontanerà dal filone leggero, per completare la serata in serenità e gioia.
Questi i brani della Junior Band:
Let it Be (The Beatles);
- Avatar: The Way of water (... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK