Punto n.1165 del 14-02-2025
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1165 del 14-02-2025
BILANCIO ANNUALE POSITIVO PER LA POLIZIA LOCALE DEI CASTELLI
Rosanna Frizzo da ilpunto.news del 13/02/25

«L’anno appena trascorso è stato caratterizzato da significative criticità nella circolazione stradale, in particolare fino alla definitiva apertura del nuovo casello autostradale. La gestione della viabilità resta una sfida di grande rilievo, considerando che il territorio è attraversato da arterie strategiche come l’A4, la Superstrada Pedemontana Veneta, la Strada Regionale 11 e una decina di strade provinciali, tra cui la SP500 e la SP246, già di competenza statale. Alla luce di questi fattori e delle statistiche, possiamo affermare che il 2024 è stato un anno eccezionale, con risultati senza precedenti sia nell’azione di contrasto ai reati che nella repressione delle violazioni al Codice della Strada, a conferma dell’impegno e della costante presenza del Corpo sul territorio».
Con queste parole il comandante del Corpo di Polizia Locale dei Castelli, Alessandro Rigolon, delinea l’attività di chi ha il compito di controllare un vasto territorio, i Comuni di Montecchio Maggiore, Brendola e Sarego, e garantire la sicurezza degli abitanti.
Che il traffico e le difficoltà viarie siano state, e siano un problema, lo si constata ogni giorno, ma si compensa la tens... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK