Punto di Montecchio n.1136 del 21-06-2024



COMUNICATO STAMPA
Maurizio Scalabrin
Vogliamo ringraziare i cittadini che ci hanno seguito e i tantissimi che ci hanno votato.
Ci corre l’obbligo di precisare che abbiamo presentato agli elettori non un programma elettorale, ma un vero e proprio progetto di rilancio e di rigenerazione di Montecchio, attraverso un'attenta e articolata proposta di carattere sociale, economico, ambientale e sportivo.
Belli ed entusiasmanti sono stati gli incontri con la popolazione ed il riscontro delle urne è stato apprezzabile, anche se non ci ha permesso di andare al ballottaggio.
E’ vero che ci sono stati contatti con entrambi gli schieramenti che ora andranno al ballottaggio, invero con diverse attenzioni, e ci son state fatte diverse proposte.
Abbiamo ad entrambi chiesto quale fosse la disponibilità di riprendere e fare propri alcuni argomenti fondamentali del nostro progetto Montecchio Si-cura.
Non abbiamo invece ricevuto nessuna garanzia concreta che tale programma di rilancio di Montecchio potesse essere sicuramente attuato nel corso dei prossimi cinque anni di amministrazione.
Anzi abbiamo ancora una volta capito che le priorità dei partiti sono poco orientate ai programmi e più agli organigrammi.
Per noi CONTINUA A LEGGERE...